Assemblea dei Soci 2020

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria della Banca Alpi Marittime è indetta in prima convocazione per giovedì 18 giugno 2020 ore 17 presso la sede legale della Banca ed in seconda convocazione per venerdì 19 giugno 2020 ore 15 sempre presso la sede legale della Banca.

All’Assemblea sarà presentata la relazione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, il progetto di Bilancio al 31 dicembre 2019, con deliberazioni sullo stesso che si riferisce al 120^ anno di storia della Banca, unitamente agli altri punti posti all'ordine del giorno, come da avviso di convocazione allegato.

Quest'anno, in ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D. L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella Legge n°27 del 24/04/2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.110 del 29/04/2020 – Supplemento Ordinario n.16, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato (R.D.), ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).
La Banca ha individuato il R.D. nella persona del Notaio Vincenzo Pitino con sede in Carrù e del suo sostituto nel Notaio Maria Luisa Stuffo con sede in Canale.

Riportiamo sotto i documenti che è possibile consultare online.

Nello specifico sono:

• Brochure presentazione Assemblea 2020;
  • Assemblea 2020 - Ordine del giorno;
  • Bilancio Banca Alpi Marittime al 31 dicembre 2019;
  • Politiche di remunerazione e incentivazione 2020;​
  • Politiche di remunerazione e incentivazione 2020 (Errata Corrige)​;
  • Politiche di remunerazione e incentivazione - Relazione di Revisione Interna (Anno 2019);
  • Avviso di convocazione;
  • Delega e istruzioni di voto;
  • Indicazioni compilazione delega;
  • Istruzioni revoca, proposte e domande da parte dei Soci;
  • Avviso di convocazione pubblicato in Gazzetta Ufficiale 63/2020​;
  • Informativa post assemblea dei soci 2020.

Inserisci la password per vedere i file protetti