Assemblea dei Soci 2021

Assemblea dei soci 2021 – Rinnovo cariche

L’assemblea dei soci - 2021, che sarà indetta in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2021 e in seconda convocazione per Venerdì 30 aprile 2021 prevede, tra gli altri, il rinnovo delle cariche sociali: Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Collegio dei Probiviri.
Il Consiglio di Amministrazione uscente ed i soci possono presentare elenchi di candidati amministratori in conformità a quanto previsto dall’art. 17 del Regolamento Assembleare ed Elettorale.
I soci possono presentare anche singole candidature al di fuori degli elenchi.
Sia gli elenchi di candidati che le singole candidature devono essere presentati utilizzando gli appositi moduli predisposti dalla Banca.
Entro sessanta giorni dalla data di prima convocazione (quindi entro il 28 febbraio 2021) devono essere depositate presso la sede sociale le candidature, ovvero anticipate, nei medesimi termini, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comunicato nell’avviso ai soci con successivo deposito della documentazione originale entro cinque giorni dall’invio della comunicazione elettronica.

Per maggiori dettagli sulle modalità di candidatura si rimanda alla documentazione allegata:

• Avviso ai soci;
  • Modulo presentazione lista di candidati;
  • Modulo presentazione singola candidatura;
  • Modulo di dichiarazione del candidato;
  • Modulo candidatura probiviri;
  • Curriculum vitae;
  • Modulo privacy;
  • Composizione qualitativa e quantitativa ottimale del Consiglio di Amministrazione;
  • Composizione qualitativa e quantitativa ottimale del Collegio Sindacale;
  • Regolamento assembleare ed elettorale;