BAM SERVIZIO ENERGIA

ACCENDI L’ENERGIA! BAM E EGEA TI AIUTANO A RISPARMIARE

 

Banca Alpi Marittime ha stipulato, con la società Egea, un accordo di collaborazione al fine di integrare la propria offerta di servizi riservata alla clientela.
L’iniziativa “Bam Servizio Energia” è rivolta a tutti i clienti della Banca, Soci e non, sia privati che aziende.

L’offerta di Egea, dedicata ai clienti della Banca Alpi Marittime, garantisce una proposta competitiva e selezionata per la fornitura di energia elettrica e gas.
Si tratta dunque di una sinergia che trae origine da una condivisione di valori e di stile e si traduce in un servizio integrato sul Territorio e per il Territorio.

Grazie a questo accordo i clienti e i Soci Banca Alpi Marittime potranno accedere a condizioni vantaggiose di fornitura di luce e gas e disporre di una fitta rete di sportelli per qualsiasi necessità. Soprattutto Egea mette a disposizione un agente dedicato ai clienti Bam anche nella fase post-contrattuale: l’efficienza e il risparmio sono priorità per Egea.


Come funziona il servizio?

Semplicemente recandosi presso una delle filiali Banca Alpi Marittime sarà possibile manifestare il proprio interesse ed entrare in contatto con lo staff Egea ricevendo immediatamente consulenza sulla propria fornitura energetica. Il consulente dedicato fornirà in tempo reale un confronto della bolletta con le proprie condizioni di fornitura.
Le filiali inoltre supporteranno la clientela nella sottoscrizione del contratto con Egea attraverso una semplice e rapida procedura.
 

Segnalazioni clienti azienda ad Egea

In caso di aziende interessate a valutare un’offerta Egea, per quanto concerne la fornitura di energia elettrica e/o gas, Banca Alpi Marittime provvederà a segnalare l’esigenza, sarà cura del referente Egea contattare l’azienda.