Cessione del Credito

 

Cessione del Credito

Banca Alpi Marittime offre la possibilità di effettuare la cessione del credito diretto da parte di soci e clienti, permettendo così la fruizione di questo vantaggio fiscale sugli interventi di riqualificazione degli immobili.
La Banca, attraverso un’assistenza personalizzata, opererà per rispondere alle singole necessità e supporterà passo passo i propri soci e clienti nella redazione della documentazione.

A cosa serve

La campagna prevede la cessione del credito di imposta per lavori effettuati dal 1° Luglio 2020 al 31° Dicembre 2021 per interventi legati all’efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico, recupero del patrimonio edilizio, installazione di pannelli fotovoltaici e colonnine di ricarica dei veicoli elettrici.
Avrai così la possibilità di ricevere liquidità a seguito del completamento dei lavori e successiva apertura del cassetto fiscale, senza dover attendere il recupero tramite le quote annuali previste dalla normativa.

Come funziona

Il soggetto che vanta un Credito di Imposta a fronte di interventi di riqualificazione effettuati nel periodo dal 01/07/2020 al 31/12/2021 ed ha nel proprio cassetto fiscale l’importo, può cederlo alla Banca recandosi in filiale e stipulando un contratto di cessione del credito contro pagamento di un corrispettivo da parte della Banca.

Chi può richiederlo

I Soggetti interessati sono i Soci e Clienti della banca, privati, condomini o aziende, che intendono o hanno svolto lavori di efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico, recupero del patrimonio edilizio, installazione di pannelli fotovoltaici e/o colonnine di ricarica dei veicoli elettrici o le imprese che hanno eseguito lavori per soggetti terzi praticando il cosiddetto “Sconto in fattura” e acquisendo pertanto tale credito.

L’iniziativa ha validità dal 26 novembre 2020 fino al 31/12/2021 per pricing e iter procedurale.
 

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITA' PROMOZIONALE.

Per le condizioni contrattuali ed economiche del prodotto è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono disponibili in formato cartaceo "a richiesta" ed informatico presso gli sportelli della Banca Alpi Marittime e sul sito internet www.bancaalpimarittime.it



Come richiedere

CERCA FILIALE BANCA ALPI MARITTIME
Cerca la filiale Banca Alpi Marittime più vicino a te. Troverai sempre personale a tua disposizione.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Prenota un appuntamento con un consulente Banca Alpi Marittime chiamando il numero 0173757444.