Conti Correnti

Deposito a Risparmio 0.18

Il Deposito a Risparmio è dedicato a tutti i ragazzi che non hanno ancora compiuti 18 anni o ai genitori che desiderano accumulare in modo sicuro i risparmi del loro bambino. Con il Deposito a Risparmio nominativo 0.18 potrete depositare i risparmi di vostro figlio in modo semplice ed economico. I ragazzi potranno accantonare il loro denaro nel Bussolotto consegnato all'apertura del DR, e successivamente, essere accompagnato dai genitori in Banca per effettuare il versamento sul Deposito a Risparmio.

 


 

Conto Corrente BAM 0.18

Il conto corrente BAM 0.18 è dedicato ai giovanissimi che non hanno ancora compiuto la maggiore età ma che hanno l’esigenza di avere un rapporto di conto corrente a tutti gli effetti.

BAM 0.18 è un conto corrente totalmente a zero spese in quanto anche i bolli di legge sono a carico della Banca. E’ un conto che consente ai minori di accumulare i risparmi e ricevere i primi compensi. Dai 15 anni si possono gestire autonomamente le piccole spese entro massimali prestabiliti. Per tale conto non possono essere richiesti affidamenti.

 


 

Conto BAM Giovani

Il Conto BAM Giovani è dedicato a te che sei studente o lavoratore di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Se vuoi un conto corrente a zero spese, che ti permetta di effettuare tutte le principali operazioni bancarie e di accedere a tutti i servizi di cui ha bisogno, il conto BAM Giovani è quello adatto a te. Per l'apertura del c/c puoi recarti presso una filiale Banca Alpi Marittime presente sul territorio con un documento d'identità (in corso di validità) ed il codice fiscale. Non potrai utilizzare questo conto per appoggiare affidamenti.