Conti Correnti

Conto Corrente BAM Famiglie

Il Conto Corrente BAM Famiglie è per tutti i soggetti privati maggiorenni che preferiscono un conto a pacchetto con canone mensile minimo, a fronte del quale possono effettuare una serie di operazioni bancarie.

BAM Famiglie è un conto corrente a canone mensile “tutto compreso”, per l’accredito dello stipendio o di altro emolumento e per la gestione delle spese quotidiane di un singolo o di una famiglia.  Ad esso è possibile collegare la posizione titoli, mentre non può essere utilizzato per appoggiare eventuali affidamenti.

 


Conto Corrente Famiglie

Il Conto Corrente Famiglie è disponibile per le persone fisiche maggiorenni che desiderano personalizzare il proprio conto e che apprezzano una maggiore consulenza da parte della filiale.

Si tratta di un conto ordinario a consumo che prevede spese fisse trimestrali ed un numero limitato di operazioni gratuite. Oltre all’accredito dello stipendio e alla gestione delle spese quotidiane, il conto è personalizzabile per ogni esigenza del cliente anche per richiedere linee di credito e collegare un dossier titoli. 
 


 

Conto Corrente di Base e Conto Corrente Soggetti Socialmente Svantaggiati

Il Conto di Base è un conto corrente ad operatività limitata che ha la finalità di favorire l’accesso ai servizi bancari da parte di tutti i consumatori.
È disponibile altresì il conto corrente soggetti socialmente svantaggiati destinato a privati il cui ISEE è inferiore a 8.000 euro.

 


 

Conto Corrente Base Pensionati a Costo Ridotto e Gratuito Pensionati

Si tratta ci conti correnti rivolti ai consumatori aventi diritto a trattamenti pensionistici fino all’importo lordo annuo di € 18.000 che non rientrano nelle fasce socialmente svantaggiate (ISEE in corso di validità inferiore ad euro 8.000) e che non possiedono ancora un rapporto di conto corrente presso Banca Alpi Marittime o altro Conto Base presso altre Banche. Tale conto può essere cointestato solo se entrambi gli intestatari sono pensionati e il trattamento pensionistico di ognuno non supera i € 18.000 lordi annui.
 


 

Conto Deposito B@m

La Banca Alpi Marittime ti offre il Conto Deposito B@M per "parcheggiare" i tuoi risparmi in uno strumento semplice, sicuro e con un rendimento più elevato del conto corrente ordinario. E' un prodotto che ti permette di gestire contemporaneamente più vincoli di deposito con scadenze e tassi diversificati in programma di eventuali spese future.

 


 

Conto non Residente e Valutario

La Banca Alpi Marittime ti offre la possibilità di aprire un conto in divisa, in tutti i casi seguenti:

  • sei un cliente privato (persona fisica);
  • sei un'azienda o un libero professionista (persona giuridica):
  • risiedi in Italia;
  • non risiedi in Italia.

Il conto presenta le stesse caratteristiche di un conto corrente ordinario ed è disponibile, oltre che in Euro, nelle principali valute. Nel caso in cui il conto corrente sia intestato ad un soggetto non residente in Italia, gli interessi maturati sono esenti dalla ritenuta erariale.