Multicanalità

La Banca sempre con te, anche in vacanza!

 

Scopri i servizi multicanale progettati per rendere più semplice e immediato l'accesso ai servizi bancari pensati per avere la banca sempre a portata di mano.

 

24 ore su 24, 7 giorni su 7 accedi al tuo conto comodamente dal computer ovunque tu sia! Puoi disporre bonifici, visualizzare il saldo e lo speso dei tuoi conti e carte, gestire i tuoi titoli, ricaricare il tuo cellulare, pagare i bollettini "pagoPA" a favore della Pubblica Amministrazione, e fare tante altre operazioni in totale autonomia!

 

 

  App RelaxBanking

 

La nuova App RelaxBanking cambia definitivamente il tuo modo di vivere la banca.
Da oggi, puoi trovare i tuoi prodotti bancari in un’unica App, gestisci conti correnti, titoli e carte in tutta comodità.
La nuova App RelaxBanking ti consentirà di utilizzare il proprio dispositivo mobile in sostituzione del token fisico, dell’SMS e della App Relax OTP ed è:                                                                
Più sicura
Con l’integrazione del sistema di generazione di OTP (OTP virtuale)

Più veloce
L’app è più facile da utilizzare grazie alla grafica più chiara ed alla navigazione più veloce e più intuitiva.

Più completa
Grazie alle nuove funzionalità, tramite la nuova si potrà:

  • controllare i movimenti del conto corrente;
  • monitorare e gestire CartaBCC NEW;
  • consultare il dossier titoli ed effettuare disposizioni;
  • effettuare operazioni dispositive come bonifici, bollettini postali, ricariche telefoniche e prenotazioni MAV e RAV.


Assistenza facile e veloce come in Filiale
Per noi è importante dedicarti la stessa attenzione che ti daremmo in filiale. La nuova App è pensata per essere sempre a tua disposizione, per questo l’assistenza è facile da usare e da raggiungere.

 

 

 Banca Telefonica Dispositiva

 

Il nuovo modo di operare e di tenere sotto controllo il tuo conto utilizzando semplicemente il telefono con il supporto di un operatore.

SEMPLICE: per controllare i rapport bancari ed operare con il supporto di un operatore
CONVENIENTE: risparmi tempo ed operi in banca in qualsiasi momento e luogo
COMODA: per collegarti con Bam basta una telefonata
SICURA: puoi utilizzare il servizio in assoluta sicurezza grazie al Numero Cliente, PIN e password monouso (OTP)

Con Banca Telefonica puoi:

  1. Richiedere informazioni relative ai rapport;
  2. Controllare il saldo e i movimenti del conto;
  3. Fare bonifici e giroconti;
  4. Ricaricare le carte prepagate Carta Tasca;
  5. Verificare la situazione dei carnet assegni con dettaglio dell’importo per singolo assegno;
  6. Verificare situazione mutui con dettaglio del piano di ammortamento;
  7. Consultare il dossier titoli valorizzato con redditività dell’investimento GPM;
  8. Consultare la situazione deposito titoli;
  9. Richiedere il reset password Internet Banking;
  10. Richiedere lo sblocco carta per superamento tentativi PIN (3 volte);
  11. Prenotare appuntamento in filiale;
  12. Richiedere informazioni commerciali.
  13. Operazioni dispositive.


Il servizio è disponibile sottoscrivendo il contratto di utilizzo.

 

MyBAM è la porta digitale web per entrare in Banca!

Attraverso la myBAM potrai visualizzare tutte le informazioni sul tuo conto (movimenti, saldo) e/o richiedere direttamente alla tua filiale tramite la sezione Richiedi Servizi alcune operazioni (richiesta bancomat, carta socio, assegni, ecc...).
Grazie alla nuova area riservata di Banca Alpi Marittime avrai a disposizione in modo gratuito un nuovo strumento di gestione delle spese (Bilancio Familiare) attraverso il quale potrai vedere e riorganizzare come spendi e dove spendi.


Non solo:

myBAM è anche uno strumento per parlare direttamente con uno di noi di filiale, la persona che più preferisci e che solitamente incontri quando ti rechi in agenzia, utilizzando la nuova chat/videochat Contattaci;
myBAM è anche un hub dal quale richiedere servizi extra bancari, come quello realizzato con CAF Do.C. Spa di Cuneo per ottenere online e senza fatica visure camerali su auto, immobili e molto altro...;
myBAM è anche un network (Social BAM) dove mettersi in contatto con tutti i clienti e soci BAM, condividere esperienze e/o ricercare nuove opportunità;
myBAM è anche un’agenda dove, inserendo alcune semplici informazioni (targa auto, compleanni, ecc...), potrai trovare inserite automaticamente scadenze (bollo auto, assicurazione, ecc...) oppure dove potrai inserire i tuoi promemoria.