Mutui

Mutuo Prima Casa

La Banca Alpi Marittime ti offre il "Mutuo Prima Casa" per finanziare l'acquisto o la costruzione della tua abitazione. Si tratta di un mutua di durata massima di 30 anni che può finanziare fino all'80% del valore dell'immobile che intendi acquistare. Potrai scegliere la soluzione di tasso applicato e rata di muto in base alle tue esigenze.
Vieni e scoprirai in filiale i tassi agevolati a te riservati per l'acquisto della prima casa.

 


 

Mutuo Riqualificazione Energetica e Ristrutturazione

Se hai bisogno di un finanziamento per interventi di riqualificazione energetica e di ristrutturazione di immobili di proprietà, prima o seconda casa puoi scegliere il nostro mutuo riqulificazione energetica e ristrutturazione. L'importo massimo finanziabile è pari all'80% del vaolore di mercato dell'immobile, e può avere una durata massima di 30 anni.
Passa in filiale a fare un preventivo del tuo mutuo e a richiedere maggiori informazioni.

 


 

Mutuo Liquidità

Se hai bisogno di un capitale a tua disposizione da utilizzare come desideri, puoi richiedere un mutuo liquidità che non prevede vincoli sulla modalità di impiego della somma ottenuta. Il mutuo liquidità può essere richiesto per le motivazioni più svariate come finanziare l'università, affrontare spese sanitarie non previste così come per qualsiasi esigenza straordinaria di liquidità. Il mutuo può essere richeisto solo nel caso in cui si risulti in possesso di una prima casa libera da ipoteca: è necessario infatti porre la propria abitazione a garanzia della somma richiesta come in un normale mutuo casa.