EMERGENZA COVID-19

Sempre al fianco di Famiglie e Imprese già Socie e Clienti

 

In questo difficile momento, siamo al Vostro fianco, con un servizio di assistenza, per fornirvi gli strumenti per aderire a quanto previsto dal DL 18/2020 e dalla Legge 244/07.

Per tutta la durata delle criticità legate al Covid-19, potete mettervi in contatto telefonicamente con la vostra filiale oppure direttamente con i Responsabili di Agenzia e/o Gestori Corporate. Le richieste possono essere effettuate a distanza, direttamente tramite e-mail – fax, utilizzando i riferimenti di cui sotto.

Non è quindi necessario recarsi in filiale.

La Banca, attraverso un’assistenza personalizzata, opererà per rispondere alle singole necessità che si manifestano nella sfera privata e lavorativa di ogni singolo Socio e Cliente in questo difficile momento.

Siamo inoltre a disposizione per eventuali finanziamenti legati all’attuale crisi sanitaria dovuta al diffondersi del coronavirus.
 

Documenti scaricabili

 

                                                                                                                                         



Potete contattarci ed inviare le richieste:

  • telefonicamente tramite il nostro centralino 0173.757.111;
  • via mail tramite pec aziendale all'indirizzo direzionegenerale@pec.bancaalpimarittime.it (per invio documentazione aziende e professionisti con pec);
  • tramite fax al numero 0173.757696 (per invio documentazione soggetti privi di pec).


Si consiglia di consultare la pagina“Le nostre filiali”del sito per trovare i contatti telefonici, e-mail e fax della propria filiale. 

Clicca sul banner per consultare la guida sintetica contenente informazioni utili per far fronte all’emergenza e gli approfondimenti sulle misure previste dai decreti “Cura Italia” e “Liquidità” per i cittadini e le imprese.