Eventi e News

 

4 Marzo 2018 - Just the woman I am

 

Domenica 4 marzo 2018 in Piazza San Carlo a Torino il CUS Torino organizza Just the woman I am (www.torinodonna.it) evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am.

L’edizione 2017 ha visto oltre 60.000 presenze in P.zza San Carlo e più di 16.000 partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri: donne e uomini hanno corso e camminato fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita.

Banca Alpi Marittime e Vicini Sempre quest'anno parteciperanno omaggiando a tutti gli iscritti la welcome bag e presenziando con uno stand in Piazza San Carlo.

Come per gli scorsi anni vi è la possibilità di poter iscrivere il proprio team alla corsa e di personalizzare il retro della maglietta. Ci piacerebbe creare il Gruppo Banca Alpi Marittime e correre/camminare insieme per essere ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento, di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Il costo di iscrizione è di 15 euro a persona, che comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato. 

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 10 febbraio p.v. inviando una mail a comunicazione@bancaalpimarittime.it. L'importo di adesione verrà addebitato in conto corrente.

Chi si iscriverà alla giornata verrà successivamente contattato per tutte le informazioni organizzative.

Per informazioni 0173.757.307 - comunicazione@bancaalpimarittime.it