Prestiti

BCC Credito Consumo – Crediper Prestito Personale

E' il prestito facile e flessibile che puoi richidere presso le nostre filiali per sostenere le tue spese personali. Potrai richiederlo dai 18 ai 70 anni per finanziare il tuo percorso di studi universitario, per l'acquisto di libri, per l'acquiesto dell'auto, per il matrimonio o per le tue vacanze.... E' un finanziamento semplice da richiedere che viene programmato in base alle tue esigenze. Stabilisci tu la rata ideale per affrontare in modo più sereno le tue spese famigliari.

 


 

BCC Credito Consumo – Crediper Prestito Flessibile

Crediper Prestito Flessibile é il prestito veloce da ottenere che ti permette di realizzare i tuoi progetti attraverso un finanziamento che ti offre la massima flessibilità nella gestione del tuo piano di rimborso usufruendo dei seguenti vantaggi:

  • saltare la rata;
  • modificare la rata;
  • estinguere anticipatamente senza pagare alcuna penale.

 


 

BCC Credito Consumo – Crediper Conto F.R.I. (Fido a ricarica istantanea)

Crediper Conto F.R.I. Fido a Ricarica Istantanea ti mette a disposizione una linea di credito (fido) per soddisfare tutte le tue necessità. Crediper Conto F.R.I. Fido a Ricarica Istantanea è:

  • ricaricabile: i rimborsi mensili vanno a ricostituire il credito a tua disposizione per nuovi utilizzi;
  • conveniente: gli interessi vengono calcolati solo sulla parte di credito effettivamente utilizzata.

 


 

BCC Credito Consumo – Crediper Small

Crediper Small rappresenta la soluzione di finanziamento semplice da gestire e veloce da ottenere per soddisfare le tue esigenze, rimborsabile in piccole rate mensili.

 


 

Cessione del Quinto

La Banca Alpi Marittime ti offre una particolare forma di finanziamento denominata Cessione del Quinto, una forma di prestito personale dove la rata di rimborso viene addebitata in busta paga o sul cedolino della pensione. Si definisce "Cessione del Quinto" in quanto l'importo trattenuto è pari ad un quinto dello stipendio/pensione. Puoi richiederlo se rientri in una di queste categorie:

  • lavoratori dipendenti;
  • lavoratori dipendenti di aziende private con contratto di lavoro a tempo pieno;
  • pensionati INPS o INPDAP.