Prestiti

BCC Credito Consumo

BCC Credito Consumo è la Società di ICCREA Banca Impresa nata per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle BCC.
Progetta, sviluppa e realizza soluzioni di finanziamento personalizzate e accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente, favorendo un approccio consapevole da parte della clientela.

Scopri il prestito più adatto alle tue esigenze

Cessione del Quinto dello Stipendio

La scelta migliore per realizzare progetti in modo facile e sicuro, tenendo sempre sotto controllo il proprio reddito!

Descrizione

La Cessione del Quinto dello Stipendio è il finanziamento personale immediato, indipendentemente dalla situazione bancaria e dall’esistenza di altri finanziamenti, senza complicate procedure o garanzie. È sufficiente avere uno stipendio e si avrà la certezza di avere comunque a disposizione i 4/5 del tuo stipendio. Per questa tipologia di prestito personale, Banca Alpi Marittime si avvale della collaborazione di ViViBanca, istituto che opera nel settore del credito al consumo e specializzato nella Cessione del Quinto.


I vantaggi sono:

  • preventivo GRATUITO e senza impegno;
  • rata a scelta sino al 20% dello stipendio;
  • finanziamento sino a € 75.000
  • durata sino a 120 mesi;
  • utilizzo dell’importo del finanziamento senza alcuna limitazione;
  • tasso fisso per tutta la durata del prestito;
  • copertura assicurativa inclusa.


Come richiedere


CERCA FILIALE BANCA ALPI MARITTIME
Cerca la filiale Banca Alpi Marittime più vicino a te. Troverai sempre personale qualificato a tua disposizione.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Prenota un appuntamento con un consulente Banca Alpi Marittime tramite MyBam o chiama il numero gratuito 0173757111
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza sul
sito www.vivibanca.it, presso le Filiali, gli Agenti in attività finanziaria e i Mediatori Creditizi che ne collocano fuori sede i prodotti.[MDN1] 

 



Microcredito Sociale


La Banca Alpi Marittime ha sottoscritto un accordo con la società PerMicro SpA, con sede a Torino, una delle più importanti a livello nazionale, nel settore del microcredito, lo strumento finanziario rivolto a chi non riesce ad accedere al credito tradizionale a causa di mancanza di garanzie reali, oppure per insufficiente storico creditizio, in grado di offrire a soggetti deboli e a rischio di emarginazione, una valida opportunità di inclusione finanziaria e sociale.
Banca Alpi Marittime può così sostenere le persone in condizioni di vulnerabilità economica e sociale, con finanziamenti fino a 10mila euro, in risposta a precise esigenze.
Per maggiori informazioni sull’attività di PerMicro