Risparmio gestito
Banca Alpi Marittime mette a disposizione una gamma articolata di prodotti di risparmio gestito per rispondere al meglio alle esigenze di investimento di soci e clienti, sia persone fisiche che aziende.
La gestione del proprio patrimonio risulta essere oggi una scelta strategica per l’ottimizzazione dei risparmi e la cura delle necessità future.
La consulenza personalizzata degli specialisti Banca Alpi Marittime, che analizzeranno con te le tue esigenze dettate dalla sensibilità personale e dalla propria storia finanziaria, ti permetterà di valutare la migliore formula di diversificazione della liquidità tra le varie possibilità d’investimento.
Attraverso la nostra consulenza ti affianchiamo nelle scelte per gestire al meglio i tuoi risparmi, indirizzandoti verso gli strumenti finanziari più in linea con la tua situazione economica, propensione al risparmio e al rischio (profilo Mifid) ponendo sempre l’attenzione ai tuoi obiettivi di vita e di investimento.
Cosa serve per investire?
Il presupposto per investire è avere dei risparmi. Seconda cosa da fare, per valutare degli investimenti è provvedere alla compilazione corretta del questionario Mifid, che serve a definire il tuo profilo d’investimento.
Una volta definito il tuo profilo d’investimento, Banca Alpi Marittime costruirà insieme a te una strategia di investimento in linea con i tuoi obiettivi, la tua propensione al rischio e il tempo disponibile, diversificando al meglio i tuoi interessi.
Insieme selezioneremo gli strumenti finanziari, assicurativi o di previdenza complementare, che più si addicono al tuo profilo d'investimento.
MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITA' PROMOZIONALE
Prima della sottoscrizione dei prodotti, nonché per operare una scelta informata e consapevole anche in relazione ai costi e ai rischi connessi all’investimento, leggere relativo materiale informativo e contrattuale disponibile presso le filiali della Banca e sul sito www.bancaalpimarittime.it nella sezione “Trasparenza”.
La sottoscrizione è subordinata alla preventiva compilazione del questionario per la definizione del profilo di investitore e alla valutazione di adeguatezza rispetto a quest’ultimo profilo.
Prodotti destinati al Target Consumatori.